
ACCADEMIE PER LA FORMAZIONE
- 1400 mq di superficie dedicati alla formazione
- 86 formatori tecnici e stilistici e professionisti della cosmesi per viso e corpo
- relatori nazionali ed internazionali esperti di tendenze prodotto e moda.

LABORATORI CONTROLLO QUALITA'
Laboratori interni con personale altamente qualificato preposti ad eseguire tutti i controlli necessari a garantire la qualità dei prodotti. I test chimici vengono effettuati su più livelli del processo produttivo: dalle materie prime, ai semilavorati fino al prodotto finito.

PRODUZIONE
IL CICLO INTERNO AGLI STABILIMENTI: GARANZIA DI QUALITA’ E TIME TO MARKET BREVE.
Tempestività, sicurezza e controllo i punti di forza e i valori sui quali investe il Gruppo. Controlli, verifiche e test costanti in ciascuna fase della produzione ne sono i tratti distintivi. Esperienza, manodopera specializzata e aggiornamento costante rappresentano le caratteristiche del personale coinvolto nelle attività. Automazione e know-how delle risorse sono i punti di forza.
CREATIVITÀ & STRATEGIA
Un nuovo prodotto nasce dalla competenza di ricerca e sviluppo, dalle esigenze specifiche del mercato, per poi "vestirsi" di valori in cui il cliente finale si identificherà. Presentare questi valori in una veste originale, coinvolgente e di grande impatto visivo significa offrire un'ulteriore opportunità al prodotto per il suo successo commerciale.
Forme e volumi del tutto innovativi, a partire da prototipi in 3D fino alla loro realizzazione; packaging, espositori, stand gli strumenti strategici per la corretta presentazione nel mercato.
Ricerche e analisi nazionali ed internazionali, sondaggi di posizionamento, analisi e rilevazione della concorrenza, le strategie che il gruppo è in grado di fornire a supporto del posizionamento del prodotto.
