Salta al contenuto principale
08/03/2022 News

AGF88 Holding vince il premio Pambianco Le Quotabili 2021

15 Dicembre 2021
 
In occasione della 16°  edizione del Pambianco Award “ Le Quotabili2021”, AGF88 Holding è stata premiata ieri nell’esclusivo contesto della Cena di Gala presso Palazzo Mezzanotte.

L’Award Pambianco è assegnato alle aziende italiane dei settori Fashion, Beauty, Design e Wine che possiedono le caratteristiche economiche, finanziarie e di posizionamento, per essere quotate in Borsa con maggior successo in un orizzonte temporale di 3/5 anni. 

Per l’edizione 2021 sono state selezionate 10 aziende del Beauty, tra queste AGF88 Holding ha vinto il primo premio della sua categoria.

Creatività, eccellenza, intuito e innovazione sono state le leve vincenti e fondamentali che hanno garantito il podio ad AGF88 Holding come esempio straordinario di storia imprenditoriale italiana contraddistinta da una forte spinta alla crescita, all'internazionalizzazione e all'innovazione.

“Siamo orgogliosi di ricevere questo premio” ha affermato Afsoon Neginy, Coo Business e Sustainability Director di AGF88 Holding “perchè dimostra che il percorso intrapreso sia in termini di scelte manageriali sia in ambito di sostenibilità, è stato vincente. Continueremo quindi anche per il futuro a lavorare in questa direzione, per sviluppare ulteriormente una crescita sostenibile e per innovare le competenze aziendali.”