Skip to main content
03/09/2019 News Press

Afsoon Neginy nominata Chief Operating Officer Business

San Martino di Lupari, 2 settembre 2019 – Agf88 Holding s.r.l.,  eccellenza internazionale nel settore cosmetico del Professional Hair & Skin Care, al fine di garantire e supportare la strategia di rafforzamento della divisione professionale della Holding, nello specifico Pettenon Cosmetics S.p.A., e della divisione Mass Market, Beauty Application s.r.l., con l’obiettivo di potenziare la propria struttura in continuità con il considerevole sviluppo in corso, si arricchisce della collaborazione di Afsoon Neginy in qualità di Chief Operating Officer Business. Riportando direttamente all’Amministratore Delegato della Holding, Federico Pegorin, Afsoon Neginy avrà la responsabilità della direzione delle aree commerciali, marketing strategico e digital&e-commerce sia nell’ambito Hair Care che Skin care di tutti i brand aziendali.

Afsoon Neginy, origini persiane, ha sviluppato la sua carriera in primarie aziende del settore professionale beauty. Ha ricoperto la carica di Direttore Generale di Revlon Italia, a capo della divisione professionale (canale parrucchieri) e della divisione consumer (profumeria, GDo, drugstore). Precedentemente ha rivestito il ruolo di Direttore nella divisione Intercosmo World Wide e all’interno della divisione Revlon Professional. Ha iniziato la sua carriera con ruoli di responsabilità all’interno della Ricerca e Sviluppo di aziende Beauty. A Ferrara ha conseguito la laurea in Farmacia e il Master in Scienza e Tecnologia Cosmetiche e ha frequentato la London Business School, oltre a diversi Master in General Management, Skill e Strategic Coaching. È stata insignita del Premio internazionale Profilo Donna nel 2013.

Orientati al potenziamento della struttura e in sintonia con la visione strategica già intrapresa, siamo in costante ascolto delle eccellenze professionali che, come nel caso di Afsoon Neginy, grazie alla sua comprovata esperienza, potrà supportare il costante miglioramento al quale aspiriamo” – afferma Federico Pegorin, Amministratore Delegato della Holding, a cui si aggiunge il Presidente della Holding Gianni Pegorin: “Anche da parte mia il migliore benvenuto a Afsoon Neginy che con la sua professionalità e esperienza contribuirà alla crescita costante della qualità a cui costantemente aspiriamo e, insieme alle altre risorse già presenti, aumenterà il valore della squadra perché, come ci piace ricordare, è sempre con il lavoro di squadra che si vincono le sfide in un mercato in costante evoluzione”.

Afoso Neginy - COO Business AGF88 Holding