Salta al contenuto principale

SPECIALIZZAZIONI

Coadiuvati da team altamente qualificati e con importanti esperienze, i laboratori interni di Ricerca & Sviluppo lavorano alla realizzazione di nuove formulazioni per prodotti in grado di rispondere efficacemente alle esigenze dei differenti mercati.

6

ACCADEMIE PER LA FORMAZIONE

  • 2300 mq di superficie dedicati alla formazione 
  • 63 formatori tecnici e stilistici e professionisti della cosmesi per viso e corpo
  • relatori nazionali ed internazionali esperti di tendenze prodotto e moda.

LABORATORI CONTROLLO QUALITA'

Laboratori interni con personale altamente qualificato preposti ad eseguire tutti i controlli necessari a garantire la qualità dei prodotti. I test chimici vengono effettuati su più livelli del processo produttivo: dalle materie prime, ai semilavorati fino al prodotto finito.

PRODUZIONE

IL CICLO INTERNO AGLI STABILIMENTI: GARANZIA DI QUALITA’ E TIME TO MARKET BREVE.

Tempestività, sicurezza e controllo i punti di forza e i valori sui quali investe il Gruppo. Controlli, verifiche e test costanti in ciascuna fase della produzione ne sono i tratti distintivi. Esperienza, manodopera specializzata e aggiornamento costante rappresentano le caratteristiche del personale coinvolto nelle attività. Automazione e know-how delle risorse sono i punti di forza.

CICLO PRODUTTIVO

picture
1 LABORATORIO RICERCA E SVILUPPO
picture
2 REGULATORY
picture
3 TEST PRODOTTO
picture
4 TEST SU CAPELLO/VISO/CORPO
picture
5 test di qualità
picture
6 INDUSTRIALIZZAZIONE
picture
7 MANODOPERA SPECIALIZZATA
picture
8 CREATIVITà E PACKAGING
picture
9 SOFFIAGGIO
NELLO STABILIMENTO DI
SAN MARTINO DI LUPARI
picture
10 SERIGRAFIA
NELLO STABILIMENTO DI
SAN MARTINO DI LUPARI
picture
11 TEST DI QUALITà PACKAGING
picture
12 TECNOLOGIA
picture
13 CONFEZIONAMENTO
picture
14 TEST DI QUALITà PRE-IMMISSIONE NEL MERCATO

CREATIVITÀ & STRATEGIA

Un nuovo prodotto nasce dalla competenza di ricerca e sviluppo, dalle esigenze specifiche del mercato, per poi "vestirsi" di valori in cui il cliente finale si identificherà. Presentare questi valori in una veste originale, coinvolgente e di grande impatto visivo significa offrire un'ulteriore opportunità al prodotto per il suo successo commerciale.

Forme e volumi del tutto innovativi, a partire da prototipi in 3d fino alla loro realizzazione; packaging, espositori, stand gli strumenti strategici per la corretta presentazione nel mercato.

Ricerche e analisi nazionali ed internazionali, sondaggi di posizionamento, analisi e rilevazione della concorrenza, le strategie che il gruppo è in grado di fornire a supporto del posizionamento del prodotto.

LOGISTICA

Un articolato sistema di ingresso, deposito merci, preparazione ordini e spedizioni interno permette di organizzare al meglio tempistiche e attività. Dalle spedizioni in Italia in 24 ore alle spedizioni nei paesi serviti in cui è presente il Gruppo. Il servizio di logistica spedisce ogni anno 85.875.000 pezzi per un totale di 72.000 documenti di spedizione e il coordinamento di 6.380 mezzi in entrata e in uscita tra furgoni, container e camion. Il tutto gestito tramite innovativi software gestionali, barcode, sistemi a radiofrequenza, controlli e verifiche costanti ed un importante uso dei codici per la tracciabilità delle merci.